Ci fa piacere che vi interessate alla Residence Alagundis

PERNOTAMENTO NATALE 2017 / CAPODANNO 2017-2018 - INFORMAZIONE IMPORTANTE - APRIAMO DAL 20.12.2017 FINO AL 10.01.2018 CON UN SOGGIORNO MINIMO DI 3 NOTTI E A CAPODANNO CON UN SOGGIORNO MINIMO DI 6 NOTTI!


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T&C - Termini e condizioni di contratto 2021

Arrivo e partenza:
Il giorno di arrivo l‘appartamento è a vostra disposizione circa dalle ore 15.00.
Il giorno di partenza vi preghiamo gentilmente di lasciare l’appartamento entro le ore 10.00.

Opzioni di pagamento:
In contanti fin ad un importo totale di € 1.999,00. In anticipo del soggiorno è possibile pagare tramite bonifico bancario oppure prima della vostra partenza con carta bancomat.

Preventivo / prenotazione:
Tutte le offerte inviate da noi non sono vincolanti fino alla nostra conferma. Gli appartamenti saranno offerti in parallelo fino alla prenotazione. Dopo che avete prenotato, vi invieremo la conferma con la durata del soggiorno, il prezzo, il tipo di appartamento e il numero di persone. L’appartamento è quindi provvisoriamente riservato per voi. Solo dopo il ricevimento della caparra, la prenotazione diventa legalmente vincolante da parte nostra. Per gli ospiti abituali e per le prenotazioni a breve termine, spesso non è richiesto un deposito. Un accordo di prenotazione di questo tipo è vincolante per entrambe le parti.

Caparra:
La quantità della caparra è calcolata a base dell’importo totale del soggiorno prenotato (di solito da € 150,00 a € 300,00). L’importo pagato è una garanzia della prenotazione fino a 6 settimane prima del vostro arrivo. Tuttavia, a secondo delle circostanze e del motivo della cancellazione superiore dei 45 giorni dell’arrivo, di solito concediamo uno sconto su un ulteriore soggiorno nella nostra casa per l’importo versato. La caparra è anche trasferibile a un'altra persona (valida per un massimo di 2 anni dal pagamento con un soggiorno minimo di 6 notti).

Cancellazione entro 6 settimane prima della data di arrivo:
In caso di cancellazione della prenotazione entro 6 settimane prima della data di arrivo, chiediamo il 90% come tassa di cancellazione (Art. 15) del prezzo del soggiorno prenotato, meno la tassa di soggiorno, la pulizia finale e la caparra versata. Un appartamento non è una camera d’albergo e quindi molto difficile da affittare a breve termine. Nel caso in cui, dopo la cancellazione, potessimo affittare completamente o solo parzialmente l’appartamento ad altri ospiti, vi concederemo (per noi non è obbligatorio) una nota di credito da noi calcolata dopo aver considerato il motivo della cancellazione (valido solo per un soggiorno di minimo 6 notti). La validità è di due anni dalla data di versamento.

Arrivo tardivo o partenza anticipata:
I nostri ospiti sono liberi di arrivare in ritardo o di partire in anticipo. In ogni caso il periodo prenotato deve essere pagato. In caso di arrivo tardivo vi chiediamo di informarci in tempo.

Prezzi - IVA. - tassa di soggiorno:
Tutti i nostri prezzi sono comprensivi dell’IVA del 10% (2021). In caso di aumento o riduzione per legge, il prezzo del soggiorno verrà adeguato di conseguenza. Per ogni persona di età superiore ai 14 anni siamo obbligati dal comune di Lagundo ad applicare una tassa di soggiorno di € 1,40 per persona e notte (2021). Secondo l’annuncio del comune di Lagundo, un aumento a € 2,00 a persona/notte avrà luogo già nel 2022.

COVID-19:
Si applicano i termini e le condizioni qui citati. Se l’ingresso in Alto Adige non è più possibile per legge, come ad esempio in primavera del 2020, si rinuncia alle spese di cancellazione e anche noi siamo esonerati da qualsiasi obbligo di risarcimento. La caparra può essere accreditato per un soggiorno successivo (valido per massimo 2 anni) o, facoltativamente, trasferito a un'altra persona di vostra scelta. Tuttavia, se l’entrata in Alto Adige dovesse essere possibile senza grandi restrizioni, come ad esempio nell’estate e nell’autunno del 2020, i nostri termini e condizioni rimangono legalmente vincolanti.

Casa, strutture per il tempo libero, piscina, clima e inquinamento acustico:
L’uso delle strutture ricreative sul terreno della nostra casa è a vostro rischio e pericolo. I non nuotatori sono ammessi in piscina soltanto sotto la supervisione di un adulto. Gli ospiti che desiderano nuotare non devono essere disturbati, ad esempio da giochi con la palla o dal salto in piscina. Tutti gli ospiti sono pregato di comportarsi in maniera ponderata nei confronti degli altri residenti. I rispettivi genitori o tutori legali sono responsabili del comportamento dei loro figli. I bambini possono usare l’ascensore solo se accompagnati da un genitore o da un tutore. Noi cerchiamo sempre di garantire un soggiorno piacevole e tranquillo a tutti gli ospiti. Non siamo responsabili di influenze esterne, come il clima e l’inquinamento acustico all’interno e intorno alla casa. Se gli ospiti si comportano in modo inappropriato o irrispettoso nei confronti degli altri ospiti o dei padroni di casa, siamo liberi di espellerli dalla casa senza ulteriori discussioni. Il prezzo è calcolato come dichiarato in seguente: Il 100% del prezzo sarà addebitato per il soggiorno effettuato. Il costo per il restante periodo di soggiorno non utilizzato corrisponde al 90% del prezzo prenotato. (Tassa Art.15)

Fumare:
Negli appartamenti è vietato fumare. È consentito fumare sui balconi e all’esterno.

Cani:
I cani sono accettati in numero limitato, su richiesta e a pagamento – a condizione che siano puliti, silenziosi e ben educati. Non sono ammessi nella piscina e sul prato intorno alla piscina.

Danni:
I danni causati dall‘ospite all’arredamento e all’intera struttura saranno addebitati. Attenzione particolare deve essere prestata alle tende da sole alla piscina, le tende sui balconi dell’appartamento, alle porte finestre, ai “raffstore” e alle porte dei garage.

Furto:
Non siamo responsabili per qualsiasi furto. Vi preghiamo di agire in modo responsabile e attento. Per gli oggetti di valore, si consiglia chiuderli nella cassaforte, che si trova in ogni appartamento.

Giurisdizione:
Il foro competente è sempre la città di Merano. Tutte le situazioni qui non dettagliate sono soggette alla legge italiana e sono considerate accettate dall’ospite (voi) e dal proprietario (noi) dal momento della prenotazione.